Traghetti online -

 

Traghettionline.com

Questo sito  non é collegato né riconducibile alle Soc. Cemar Srl e Traghettionline S.r.l. con sedi in Genova
e i relativi siti  traghettionline.net  .org e .info  né ad altre società che gestiscono siti con nomi a dominio similari.

Comunicazioni, modifiche e cancellazioni di prenotazioni già effettuate tramite queste società e loro siti, dovranno pertanto essere esclusivamente a loro indirizzate. Il titolare di questo sito declina ogni responsabilità (e relative conseguenze) in merito a comunicazioni inviate a indirizzo errato e non all’esatto fornitore/intermediario del servizio richiesto / acquistato / prenotato.

 Prima di inviare un messaggio si consiglia di prendere attentamente visione della conferma di prenotazione ed esattamente di controllare:

-          attraverso quale sito è stata inviata la richiesta di prenotazione e la sua estensione (es. .com)

-          quale indirizzo postale, indirizzo e-mail e quale telefono sono stati forniti nella risposta / conferma da parte del fornitore/intermediario del servizio.

 

Torna alle condizioni d'uso


Le  nostre pagine web di TraghettiOnline.com sono raggiungibili attraverso i seguenti indirizzi:

www.Traghettionline.IT     www.Traghettionline.COM             

Indirizzo E-mail: info@traghettionline.com

*****


Tutti i traghetti per le isole delle tue vacanze. -  Le  destinazioni Traghettionline :

Elba  -  Sardegna  -  Corsica  -  Sicilia  -  Ischia  -  Capri  -  Malta - Grecia  -  Tunisia  -  Croazia  -  Spagna  - TurchiaMarocco  - Altre destinazioni


Copyright. All rights reserved. (1999 - 2013) - TraghettiOnline.com  - Cos'é TraghettiOnline.com  - Termini e condizioni d'uso